Demolizione moto e scooter

Servizio professionale di demolizione dei motocicli in Campania

Uno dei punti di forza di Ted Car Autodemolizioni di Villa Literno, in provincia di Caserta, è il servizio di demolizione di motocicli.
Il personale dell'azienda campana ha i macchinari più avanzati e le conoscenze più aggiornate in materia ed è in grado di rottamare tutti i principali mezzi a due ruote, come scooter, maxi-scooter, moto stradali, moto sportive, enduro, fuoristrada, crossover e modelli custom.

Smaltimento di ciclomotori con fermo amministrativo


Il servizio di demolizione di motocicli proposto dall'azienda Ted Car Autodemolizioni a Villa Literno, in provincia di Caserta, comprende anche i casi di veicolo sottoposto a fermo amministrativo, ma in questo caso il processo non è immediato.

Per scoprirlo puoi chiedere una visura all'ufficio provinciale ACI o al PRA, anche online: ti basterà indicare la targa del mezzo e scoprirai subito il suo stato. 
Nel caso in cui sia sottoposto a fermo amministrativo, bisognerà prima pagare una quota per cancellarlo dal relativo registro e poi richiedere la cosiddetta "cessazione della circolazione per demolizione".

Documenti e passaggi obbligatori per la rottamazione delle moto


L'iter per la demolizione dei motocicli non è affatto complesso: dovrai consegnare la moto, il telaio oppure le parti da rottamare insieme alla targa, alla carta di circolazione e al certificato di proprietà presso la sede di Villa Literno, in provincia di Caserta.

Quando la moto o lo scooter viene demolito, sarà compito del personale della ditta provvedere all'espletamento delle pratiche amministrative richieste e ti sarà consegnato il certificato che attesta l'avvenuta demolizione del mezzo.

Per ulteriori informazioni sul servizio di demolizione dei motocicli non esitare a contattare la sede dell'azienda: Ted Car ti fornirà tutte le risposte che cerchi.
Icona modulo di contatto
Richiedi un preventivo gratuito per la demolizione dei motocicli compilando il modulo di contatto
Ricevi assistenza
Share by: